Scent vince i 300 mila euro del Premio Gaetano Marzotto 2015

Proxentia è il vincitore del Premio dall’idea all’impresa e insieme a BabyGuest si aggiudica anche il Premio Speciale UniCredit Start Lab

Watly, Faberest, Remidi sono i vincitori dei tre Premi Corporate

Milano, 27 Novembre 2015 – È SCENT, startup che porta la tecnologia sensoristica nel campo bio-medicale, con dispositivi per il prescreening tumorale, il progetto vincitore assoluto della quinta edizione del  Premio Gaetano Marzotto. La startup si è aggiudicata i 300mila euro in denaro previsti dal “Premio per l’Impresa” e un percorso con Fondazione CUOA del valore di 25mila euro. È nella suggestiva cornice dell’UniCredit Pavilion di Milano che, nella serata di ieri, giovedì 26 novembre, sono saliti sul palco tutti i vincitori della più importante startup competition italiana, per spartirsi un montepremi totale di oltre 1 milione di euro. Il “Premio dall’idea all’impresa”, riservato ai giovani fino a 35 anni di età, è andato invece a Proxentia, che ha ricevuto un riconoscimento in denaro del valore di 50mila euro e un periodo di affiancamento presso l’incubatore M31. Proxentia e BabyGuest sono inoltre i vincitori del Premio speciale UniCredit Start Lab, che prevede percorsi di affiancamento dedicati del valore di 150.000 euro.  Watly, Faberest, Remidi si aggiudicano invece i tre Premi del valore di 50,000 Euro l’uno, messi in palio dai partner corporate di questa edizione: CLN Goup, Gruppo Santex Rimar e Santa Margherita Gruppo Vinicolo.

Finale Premio Marzotto_2015 (209) Finale Premio Marzotto_2015 (221) Finale Premio Marzotto_2015 (225) Finale Premio Marzotto_2015 (253) Finale Premio Marzotto_2015 (276) Finale Premio Marzotto_2015 (5) Finale Premio Marzotto_2015 (12) Finale Premio Marzotto_2015 (35) Finale Premio Marzotto_2015 (61) Finale Premio Marzotto_2015 (70) Finale Premio Marzotto_2015 (78) Finale Premio Marzotto_2015 (96) Finale Premio Marzotto_2015 (111) Finale Premio Marzotto_2015 (114) Finale Premio Marzotto_2015 (116) Finale Premio Marzotto_2015 (118)